travel

Vedere i delfini nuotare in mare aperto

Il mare della Sardegna è un vero e proprio spettacolo della natura, in grado di imprimersi nel cuore di ogni fortunato che avrà modo di vivere questa esperienza. Il blu delle acque cristalline si fonde con quello del cielo, creando un piccolo paradiso nel cuore del Mediterraneo. È possibile scoprire tutte le bellezze dell’Isola organizzando dei tour specifici che, non solo mostreranno i luoghi incontaminati, ma saranno anche un’occasione imperdibile per l’osservazione delfini a Olbia. 

L’osservazione delfini a Olbia è uno dei momenti più attesi dai turisti e non: sono tra gli animali marini più amati, e poterli vedere nel loro habitat naturale è un’esperienza davvero emozionante. 

Escursioni, snorkeling e l’osservazione delfini a Olbia

Per godersi appieno la Sardegna si possono organizzare delle escursioni, che comprendono anche l’osservazione delfini a Olbia. Basterà mettersi in contatto con BlueSea: con i suoi gommoni di ultima generazione vi porterà a visitare Tavolara, Molara e le spiagge della zona, rendendo il vostro viaggio indimenticabile. 

Spiaggia del Dottore, Relitto Chrisso, Cala Girgolu, Capo Figari, Cala Moresca ed Isola Figarolo vi aspettano, per accogliervi tra mille sfumature di blu e la bianca sabbia delle coste della Sardegna.

BlueSea e i suoi tour 

BlueSea organizza diversi tipi di escursioni, così da soddisfare i desideri di ogni cliente mentre possono tuffarsi nelle acque trasparenti sarde. La prima escursione proposta è di sole 4 ore: una mezza giornata intensa studiata per toccare i maggiori punti di interesse dell’arcipelago. È possibile anche organizzare un tour della durata di una giornata intera, dove si potrà godere di numerose soste nelle spiagge più belle. L’escursione di 7 ore può anche essere personalizzata, scegliendo così il proprio itinerario per visitare i propri luoghi preferiti. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di BlueSea, dove sono presenti tutti i recapiti necessari per andare a vedere i delfini.