sport

Paitball a Milano: organizza la tua partita

Vuoi trascorrere una giornata diversa con i tuoi amici all’insegna del puro divertimento. Contatta il Paintball a Milano Martesana e compila i moduli per prenotare la tua partita di Paintball. Con Paintball Martesana hai la possibilità di scegliere tra varie opzioni sia per minorenni che per maggiorenni. Puoi scegliere da un minimo di 60 minuti ad un massimo di 120 minuti. Il prezzo include anche l’attrezzatura necessaria per la tua partita di Paintball compresi i dispositivi di sicurezza. Il noleggio della mimetica avrà invece un costo a parte. Paintball a Milano ti fa scegliere tra vari pack di diverse tariffe, quantità di colpi, tempo e anche partecipanti. In genere si va da un minimo consigliato di 8 persone. In più c’è una promo dedicata agli studenti dal lunedì al venerdì sia per i minorenni che per i maggiorenni.

Vuoi provare l’avventura della guerra di Paintball a Milano ma non sai con chi giocare? Non è un problema Paintball a Milano ti dà la possibilità di unirti ad un’altra squadra grazie al collegamento con la pagina telegram dove potrai incontrare altri appassionati come te e unirti a loro e alla loro squadra.

Il Paintball è un gioco che sta acquisendo sempre più polarità in Italia, sebbene in altre parti del mondo sia già ben consolidato e largamente apprezzato da anni. Il nome Paintball, tradotto letteralmente vuol dire “pallina di vernice” e lo scopo del gioco è eliminare l’avversario colpendolo proprio con l’ausilio di palline, sparate attraverso appositi strumenti ad aria compressa chiamati marcatori. Le palline Paintball sono realizzate con prodotti biodegradabili ed alimentari. La capsula è fatta di gelatina con una combinazione di altri prodotti alimentari. L’interno, invece, è caratterizzato da un colorante alimentare e glicole polietilenico. La capsula esterna trattiene perfettamente il suo riempimento che, al momento dell’impatto, uscirà fuori macchiando in maniera visibile le divise dei giocatori o lo stesso marcatore.