sport

Il volo tandem parapendio a borso del grappa, emozione da urlo

Il volo tandem parapendio a borso del grappa è uno sport estremo a disposizione di sempre più persone. Il segreto è nelle strutture attrezzate che mettono a disposizione: personale qualificato pronto a seguirti in questa avventura, attrezzature di sicurezza e un’esperienza incredibile. Infatti, oggi è possibile scegliere l’esperienza del volo tandem parapendio a borso del grappa per iniziare o per concludere una vacanza con stile, oltre a essere un’emozione fantastica anche per i residenti.

L’esperienza inizia con una lezione teorica, dove si passano in rassegna le attrezzature e le tecniche di respirazione. In seguito, si prende il volo e ci si lancia. Durante l’esperienza, si rimane sospesi in caduta, con l’adrenalina che sale di minuto in minuto. Al momento opportuno, il trainer avvisa che si deve aprire il tandem, per sfruttare il vento per tenersi in volo. In realtà, si sta continuando a cadere, ma si ha la sensazione di sentirsi cullati. Infine, si arriva a terra.

L’esperienza è talmente unica che per ottenere il volo tandem parapendio a borso del grappa è necessaria una prenotazione. Infatti, è importante per poter darsi il tempo di prepararsi e di vivere questa esperienza, soprattutto se è la prima volta. In più, prima di fare un’esperienza del genere, è importante verificare le condizioni del meteo e tutto può essere annullato se c’è una tempersta in arrivo.

Per maggiori informazioni e per saperne di più, si può consultare il sito ufficiale. Qui si potranno trovare i contatti e l’indirizzo dell’attività. In più, si potranno ottenere informazioni su cosa portare e c’è la possibilità di richiedere i biglietti per il volo e fare così un regalo a una persona speciale. Per saperne di più, scopri sul sito quali sono le novità e come prenotarsi con largo anticipo. Indica anche il tuo livello di esperienza, per dare alla tua avventura anche maggiore sicurezza.