servizi

Casa funeraria Milano: a chi rivolgersi?

Se sei alla ricerca di un’onoranza funebre a Milano a cui affidare l’ultimo viaggio di una persona cara puoi rivolgerti ad A.P.F. Santori, attività fondata nel 1949 che da anni è impegnata ad accogliere le esigenze di tutti i clienti. L’azienda interviene tempestivamente in abitazioni, case di cura e sui luoghi del decesso organizzando inbreve tempo tutti i dettagli necessari. I servizi offerti riguardano:

– Organizzazione dei funerali: questo servizio prevede la pianificazione di tutti i dettagli: dal trasporto, ai fiori alla casa funeraria.

– Cremazioni: le onoranze offrono anche tutta la documentazione necessaria per effettuare il trasporto e la cremazione del defunto.

– Cremazione di animali da compagnia: il servizio di cremazione prevede anche la possibilità di pianificazione per gli animali da compagnia.

– Casa funeraria: in zona Rogoredo è prevista una casa funeraria della quale poter usufruire.

– Sostegno psicologico: una serie di tecniche e strategie che consentono di attraversare e superare il momento.

– Volontà crematoria: la possibilità di associarsi al Registro Cremazioni Italiano.

A.P.F Santori offre quindi una serie di servizi utili a completare nel miglior modo l’ultimo viaggio di persone o animali domestici amati. L’attenzione ai dettagli e la sensibilità con la quale vengono erogati i servizi hanno fatto dell’attività un punto di riferimento sull’intero territorio milanese. La Casa Funeraria Milano permette di usufruire, in zona Rogoredo, di una stanza nella quale ospitare la salma, adeguatamente a tutte le circostanze del caso.

Se è importante celebrare le persone durante quelle festività gioiose come compleanni e cerimonie, lo è altrettanto dedicare loro la migliore cura durante l’ultimo viaggio quelle funebre. Per tale ragione è importante affidarsi a professionisti che, con la garbata delicatezza del caso, possano offrire un servizio celere, organizzato e di qualità. È il caso della Casa Funeraria Milano e di tutti i servizi offerti da A.P.F. Santori.