lifestyle

Ora puoi avere il tuo charas legale

Per tanto tempo in Italia non è stato possibile consumare  – chiaramente ad uso personale – diversi tipi di hashish. Oggi il charas legale è qualcosa che invece puoi trovare e consumare senza problemi.

Ora puoi avere il tuo charas legale

Facciamo subito un po’ di chiarezza. Quando il THC dell’hashish non supera una determinata soglia è possibile consumarla in modo personale, come distensivo, senza che infatti abbia un effetto dannoso per la salute. La cosa importante che puoi sapere è quindi che oggi il charas legale è una realtà.

Lo spaccio invece è tutta un’altra faccenda, non ha nulla a che fare con il charas legale. Si parla di spaccio in relazione a quelle attività di vendita che non sono legalizzate. Il motivo è ancora una volta il nostro fattore THC, ovvero il livello di tetraidrocannabinolo presente nelle infiorescenze.

Ti raccomando, consuma solo charas legale e non cadere mai nello spaccio. Per mantenerti sul corretto orientamento non ti serve che cercare un rivenditore idoneo, che può fornirti fin da ora il tuo charas legale.

La categoria

Nella vasta gamma di scelta in essere il charas legale ha alcune caratteristiche che la rendono unica, come ad esempio l’aroma ma anche la provenienza. Si tratta infatti di un tipo di hashish molto ricercato per le sue qualità. L’origine di questa specie è l’india.

I migliori rivenditori hanno sempre diverse categorie. Questo perché ogni cliente ama utilizzare il proprio tipo di hashish preferito. Un esempio è proprio la passione che alcuni fumatori hanno per la charas legale.

Trova quindi fin da subito chi può rifornirti in tempi celeri per quanto concerne la tua richiesta di charas legale. Si tratta di team prontamente informati sui migliori tipi di hashish, in grado di garantirti la bontà totale del tuo prodotto. Consulta il catalogo online per ordinare.