lifestyle

Insaporitore acqua: cos’è e perché provarlo

Da quando è stato lanciato sul mercato, l’insaporitore per acqua è diventato un must irrinunciabile. Per esempio, chi fa sport, lo utilizza per reintrodurre sali minerali e vitamine preziose. In questo modo, l’acqua diventa ancor più sana, gustosa e conveniente, perché i prezzi delle bevande già miscelate al supermercato possono anche avere un costo un po’ esoso. Dove comprare l’insaporitore acqua e perché provarlo?

Insaporitore per acqua: cos’è

Quando parliamo di insaporitori per acqua, ci vengono in mente subito i succhi di frutta istantanee: sono dei composti già pronti da aggiungere in acqua e miscelarla con apposito cucchiaino. Vengono venduti in ogni parte del mondo –  e la Bolero Italia è tra le aziende più famose.

La parte più interessante di questo prodotto è che non presenta zucchero. Infatti, le bevande zuccherate, per quanto possano avere un sapore buonissimo, possono aumentare notevolmente la glicemia. Gli insaporitori per acqua, dunque, sono ideali per chi desidera bere un bicchiere di acqua dal sapore particolare, ma mantenendosi in forma.

Un gusto irrinunciabile (e carico di salute)

In commercio, si trovano dei pack già pronti con decine di gusti Bolero. Il costo è davvero molto interessante, così come la grande selezione e varietà dei gusti disponibili. Dalla banana alla cannella, fino al cocco e alla fragola, avrai un insaporitore per ogni occasione.

Si trovano anche i gusti più particolari, come la pina colada, la tonica, il melone, oppure l’insaporitore a base di sangria. Insomma, non avrai granché difficoltà a trovare il tuo preferito. La bevanda istantanea senza coloranti presenta ulteriori vantaggi: ti permette di fare un carico di salute! Non contiene infatti zuccheri e gli aromi sono totalmente naturali. Potrai prepararti una bevanda dissetante in qualsiasi momento, miscelandola in acqua e shakerando la bottiglia: portala sempre con te, in palestra, per andare a correre o in ufficio.