arredamento Casa design

Lo stile unico delle plafoniere in vetro di murano

Le plafoniere in vetro di murano sono elementi di arredo eleganti per casa e ufficio. Scopri un mondo unico, fatto di forme e colori accattivanti: la realtà delle plafoniere murano.

L’occasione per scegliere le plafoniere in vetro di murano

Ogni contesto rappresenta l’occasione ideale per scegliere plafoniere in vetro di murano. Forme geometriche lasciano il posto a stili sinuosi, che imitano le linee della natura. Le plafoniere si trovano anche in forme arrotondate e circolari, ottime per donare luce a corridoi, punti di accoglienza in ufficio ed anche in casa.

L’arte del vetro di murano incontra lo stile della plafoniera. Grazie a questa tipologia di illuminazione si può utilizzare lo spazio radente ai muri di una stanza e quelli del soffitto. La caratteristica unica delle plafoniere in vetro di murano è data dalla trasparenza del vetro italiano più rinomato. Un’ampia ricerca di design offre plafoniere classiche, minimal, ideali per essere avvalorate da una luce calda o fredda.

Scegli la tua parete e scopri come è facile creare nuovi spazi, con stile, grazie alle plafoniere in vetro di murano. Sanno donare valore ad una stanza anche vuota, grazie alla loro capacità di essere un elemento decorativo ricercato. L’unicità delle plafoniere risiede poi nella sottile commistione di luce, sagome e decorazione insita nel vetro, fattori, questi, che sanno creare vere e proprie geometrie di luce che arreda.

Le persone hanno imparato a vivere bene gli spazi di casa, a dare valore all’ufficio, perché tutto, oggi, ha decisamente più valore. La casa in cui vengono installate le plafoniere in vetro di murano diventa uno scrigno luminoso, di alto pregio, pronto per accogliere tutta la famiglia nella vita domestica. Ma anche l’ufficio acquista valore e perfino i clienti più distratti non potranno fare a meno di chiederti: “e queste plafoniere? Dove le hai comprate?”