salute e benessere

Che cos’è il trucco semipermanente?

Per sentirsi belle e sempre a proprio agio con sé stesse a volte bastano dei piccoli accorgimenti. Il trucco semipermanente a Genova può essere la soluzione più adatta per valorizzare il proprio viso. 

Il trattamento di trucco semipermanente a Genova solitamente interessa tra zone principali del viso: le labbra, gli occhi con l’effetto eyeliner, e le sopracciglia con la tecnica di microblading o microshading. Il trucco semipermanente a Genova ha una durata variabile, a seconda della pelle, che va dai 6 fino ai 18 mesi, dopo i quali si andrà a fare un ritocco. 

Si parla del nostro viso, quindi il mio consiglio è quello di rivolgersi esclusivamente a dei professionisti in questo settore, qui sotto vi parlerò di studio dove potrete entrare in contatto con degli esperti in questo campo. 

A chi rivolgersi per il trucco semipermanente a Genova

Per scoprire di più sul mondo del trucco semipermanente a Genova, la Dott.ssa Monica De Stefani, medico chirurgo e specializzata in medicina estetica, è un vero punto di riferimento. Il trattamento di trucco semipermanente a Genova avviene tramite l’inserimento nella pelle di pigmenti con lo scopo di abbellire, modificare, correggere ed equilibrare alcuni tratti del viso. Inoltre, grazie alla particolare composizione dei pigmenti che vengono utilizzati per il trattamento, il trucco effettuato riesce ad adattarsi in modo perfetto ai naturali movimenti del volto. 

Lo studio medico della Dott.ssa Monica De Stefani

Lo studio della Dott.ssa De Stefani è una vera oasi per la bellezza di ogni donna. L’esperienza pluriennale della Dott.ssa e le sue competenze, la rendono una delle maggiori professionisti della città. I clienti sono al centro di tutti i processi, perché la loro felicità e soddisfazione è l’unico vero obiettivo. Visitando il sito dedicato allo studio, si potrà richiedere un primo appuntamento per una consulenza personalizzata.