lifestyle

Escape Room Roma, un modo per divertirsi originale

Se hai voglia di provare un nuovo gioco divertente ed allo stesso tempo il brivido della fuga, prenota con i tuoi amici un appuntamento nella Escape Room Roma, non te ne pentirai! O forse sì… Ma no, scherziamo! Una esperienza in una escape room è senza dubbio qualcosa di mozzafiato. 

Quello che possiamo anticiparti è che chiunque abbia provato questa esperienza è rimasto estremamente soddisfatto e che tornerà di sicuro a provare tutte le altre stanze. Perché per ogni stanza si tratta di emozioni sempre nuove ed assolutamente diverse fra loro. Quindi vale la pena provarle davvero tutte.

Le cose che devi sapere prima di arrivare. La prima è che per ogni stanza si gioca da un minimo di due persone fino a un massimo di sei, quindi se verrai da solo potrai giocare con qualcuno che incontrerai lì sul posto e fare nuove amicizie, oppure se verrai in comitiva considera il numero massimo di sei giocatori per volta. La seconda, è che hai tempo al massimo un’ora per uscire dalla stanza risolvendo tutti i rompicapo! La terza cosa da sapere è che è sempre bene prenotare la tua esperienza, perché dato il numero di posti limitato, non vogliamo che resti deluso.. inoltre è bene che tu arrivi sempre con almeno un quarto d’ora di anticipo sull’orario dell’appuntamento. Come prenotare? Puoi farlo on line direttamemnte dal sito web di https://eneruescape.it/, che puoi anche consultare per ottenere tutte le ulteriori informazioni che ti possono servire e per visionare le stanze del gioco! 

Sono 4 le stanze disponibili a Roma Cinecittà: 

  • il giocattolaio: ti aspettano enigmi sul mondo dello spettacolo, dei cartoons e dei videogiochi;
  • casa stregata: una villa abbandonata, con ben 12 spettri;
  • il reparto psichiatrico abbandonato;
  • Hannibal: attento a non cadere nella trappola del famoso cannibale!

Ci vediamo all’appuntamento con il divertimento!