legale

Assistenza legale in attività recupero crediti

Hai fatto credito a qualcuno, ora hai bisogno delle cifre che ti sono dovute ma non riesci a ottenerle; non disperarti, ricorri alla Legge con l’assistenza di chi fa da anni attività recupero crediti come lo studio legale Facchinetti. Il titolare dello studio è l’avvocato Fabio Facchinetti, che lavora in ogni area del Diritto, sia in ambito privato sia per le imprese, fin dal 2004; naviga sul sito avvocatofacchinetti.it e compila il form di contatto, ricevi prontamente risposta riguardo il tuo caso particolare, nei settori:

  • risarcimento danni e contenzioso assicurativo
  • responsabilità medico-sanitaria
  • infortuni sul lavoro
  • malattie professionali
  • risarcimento danni per immobili con vizi di costruzione

Nell’ attività recupero crediti lo studio Facchinetti ti assicura competenza in quanto l’ avvocato da anni ha creato all’ interno del suo Studio Legale una sezione dedicata a Imprese e nuclei familiari afflitti da sovraindebitamento. Il metodo professionale dell’avvocato Fabio Facchinetti è reso snello e semplificato dall’ uso di tecnologie e mezzi informatici, fornendo un’assistenza al passo coi tempi, senza lunghe attese per i documenti necessari all’ indagine sui crediti. L’iter segue alcuni step:

  1. la via stragiudiziale, in cui l’avvocato per tuo conto sollecita i pagamenti accordandosi col debitore
  2. la via giudiziale, nel caso non venga raggiunto alcun accordo. In questa fase lo studio dell’avvocato Facchinetti verifica la consistenza del patrimonio del debitore e dei documenti di credito in possesso del creditore, avviando una trattativa legale
  3. l’emissione di un Decreto Ingiuntivo del Giudice o l’ avvìo una causa ordinaria se il debitore non salda spontaneamente la somma che ti è dovuta

Contatta lo studio dell’avvocato Facchinetti al numero 0247956125 chiedendo un appuntamento per un consulto in una delle due sedi: ad Arzago d’Adda in via Alessandro Manzoni numero 7 oppure a Cassano d’Adda, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa numero 33 e affidati all’ esperienza legale di Fabio Facchinetti.