servizi

Spedire fiori domicilio, ecco come

Spedire fiori domicilio

Una volta che hai deciso di inviare fiori a tua moglie sul posto di lavoro, dovrai scegliere un fiorista. Sarà opportuno accompagnare i fiori con la sorpresa perfetta. Puoi decidere anche di aggiungere regali al tuo ordine di fiori per migliorare la consegna dei fiori. Sorprendi ancora di più tua moglie con aggiunte come:

 

Una foto preferita di voi due

Una nota di cuore per allietare la sua giornata

Un dolcetto come i macarons

Una deliziosa candela profumata per la sua scrivania

Uno splendido vaso per mostrare l’arrangiamento

Di questi doni, un vaso e una nota sono i più popolari. Dal momento che tua moglie dovrà mostrare i fiori che le invii, avrà bisogno di qualcosa per metterli sulla sua scrivania. Alcuni degli nostri allestimenti sono già dotati di vasi, ma ti faremo sapere al momento dell’ordine se hai bisogno di acquistare un vaso a lato. Invieremo il vaso in sicurezza insieme ai fiori in modo che ottenga tutto ciò di cui ha bisogno per ammirare il suo regalo elegante.

Puoi inviare:

Una foto dell’arrangiamento una volta realizzato.

Una scatola di consegna chic.

Una selezione di componenti aggiuntivi. Personalizza il regalo già commovente dei fiori con una nota, macarons o un bel vaso.

Un arrangiamento di alta qualità.

Così, sei sicuro di inviare una sofisticata composizione floreale che fa la sorpresa perfetta. Prenditi il ​​tempo per rendere felice tua moglie e farla invidiare all’ufficio.

galo a sorpresa, indipendentemente dall’occasione.

Manda fiori a tua moglie con spedire fiori domicilio SpedireFiori. Le farai come dono una vera emozione speciale!