servizi

Affidate Sicurezza e Protezione della Vostra Casa a dei Veri Professionisti

E’ arrivato il momento di scegliere quale allarme installare per la vostra casa. Con allarme casa sarà facile valutare la migliore strategia di difesa per la vostra abitazione.

Grazie alla consulenza mirata con i professionisti di Allarme Casa vivrete la vostra casa in modo più consapevole sentendovi al sicuro e protetti.

Si sa comunque quanto sia facile , grazie alle moderne tecnologie , essere oggetto di hackeraggio nei vari dispositivi elettronici dei quali tutti disponiamo : Personal Computer, Tablet, Smartphone.

Ma grazie ai nuovi sistemi antifurto è possibile gestire tutto tramite App in tempo reale poiché verrete informati non solamente tramite contatto telefonico, tramite i combinatori telefonici GSM, ma anche con delle notifiche sul cellulare e a volte, se l’impianto e’ interfacciato con un impianto di telecamere trasmettendo delle immagini live degli ambienti.

Fondamentale sarà che l’ antifurto venga progettato per andare incontro alle specifiche necessità della casa e delle vostre abitudini.

Inoltre è da considerare il servizio assistenza associato all’antifurto, sia nel caso in cui il vostro antifurto venga considerato semplice o complesso, grazie al servizio assistenza potrete sempre contare su un valido alleato in caso di guasto, o di spiacevoli sorprese dovute al deterioramento di un componente del vostro impianto. Il programma ideale di assistenza consiste in una verifica di assistenza o controllo periodica almeno ogni 6 mesi.

Ogni antifurto è composto da una serie di componenti che, unite, consentono di rendere la casa sicura. È importante capire quali sono le varie parti che compongono un impianto allarme, perché solo così si potrà avere le idee chiare sul loro corretto funzionamento e distinguere quali componenti sono indispensabili per il funzionamento del sistema, e quali sono da ritenersi accessorie, quindi possono essere aggiunte a piacimento.

Uno tra i componenti fondamentali da considerare è il Sistema di controllo del antifurto, poiché ogni allarme antifurto può essere gestito con un sistema di controllo che vi darà la possibilità di attivarlo o di disattivarlo a piacimento.

In altri casi il sistema di controllo potrà essere integrato in un telecomando o in una chiave elettronica, che varierà a seconda delle esigenze personali.