servizi per la casa

Miniascensori senza fossa, prezzi per tutte le esigenze

Quando si acquista casa, bisognerebbe essere lungimiranti. Ci lasciamo affascinare da un appartamento senza ascensore al secondo o terzo piano, pensando che le scale non saranno mai un problema. In fondo, non si tratta di fare quattro o cinque piani, quindi, prendiamo la cosa alla leggera.

Senza necessariamente pensare all’età che avanza, il problema può porsi anche se, in famiglia, qualcuno si procura una frattura ad un arto inferiore. È solo in quel momento che riconosci l’importanza di avere un ascensore! Per non parlare della spesa che devi portare in casa, facendo quei due o tre piani di scale e questo, a lungo andare, diventa pesante.

Installare un ascensore ha molteplici vantaggi, prima di tutto quello dell’abbattimento delle barriere architettoniche di un edificio ed il conseguente aumento di valore dell’appartamento che, originariamente ne era privo. Pensiamo, ad esempio, ad un condominio di due o tre piani con pochi appartamenti: conviene a tutti installare un ascensore, ma non in tutti gli edifici è possibile praticare la famosa fossa che serve ad un ascensore tradizionale.

La soluzione per i piccoli condomini o le case private è  installare un miniascensore senza fossa

I miniascensori senza fossa, prezzi per tutte le esigenze, sono la soluzione ottimale per gli ambienti con spazi minimi e mette tutti d’accordo, dato che possono essere installati sia in ambiente interno che all’esterno dell’edificio.

Inoltre, tieni in considerazione il grande vantaggio degli sgravi fiscali, talmente interessanti da convincere anche il condomino più reticente.

Se, invece, hai una casa su più piani, i miniascensori senza fossa rappresentano la soluzione ideale in previsione dell’età che avanza.

Gen2 Home di Otis è la scelta vincente!

Questa tipologia è il prodotto d’eccellenza tra i miniascensori senza fossa, prezzi e vantaggi notevoli nonché semplicità e rapidità di installazione in qualsiasi ambiente, senza il bisogno di praticare particolari opere murarie. Potrai scegliere varie finiture che permetteranno al tuo miniascensore Gen2 Home di integrarsi alla perfezione nell’ambiente che gli hai destinato.

Chiedi un preventivo per i miniascensori senza fossa: prezzi e rapidità di installazione garantiti!