servizi

Ecco perché ordinare fiori a domicilio per il proprio ragazzo

Fiori a domicilio

Ha senso regalare fiori al proprio ragazzo ordinandoli tramite fiori a domicilo? Certo che sì! Basta scegliere il tipo e il colore giusto. Il significato della tua composizione floreale o del tuo bouquet è nel tipo e nel colore del fiore, non nel sesso di chi lo riceve. Vediamo allora qualche esempio di competizione che puoi inviare.

Festeggia con le rose gialle

Il giallo è anche il colore della positività. Quando c’è un motivo per festeggiare, apprezzerà che tu abbia pensato a lui con una composizione floreale grandiosa come questi eventi:

  • Vittorie sportive: quando vince alla grande, mostra a lui e alla squadra che sei nel loro angolo con un mazzo di rose gialle.
  • Promozioni: il duro lavoro viene spesso ricompensato con l’avanzamento e un mazzo di gigli gialli , crisantemi e gerbere è il modo perfetto per dire congratulazioni.
  • Lauree: una laurea si guadagna attraverso lo sforzo e la perseveranza. Per celebrare la sua saggezza, mandagli una composizione di fiori viola e gialli.

Tutto ciò che conta è che l’occasione e il messaggio siano gioiosi e positivi.

Dì che mi dispiace con i fiori bianchi

Se hai litigato con il tuo ragazzo o con un ragazzo a cui tieni, o se sta attraversando un periodo difficile, i fiori bianchi sono ciò di cui hai bisogno per offrire scuse, condoglianze e condoglianze. Inviagli fiori di scuse sotto forma di bouquet di rose bianche, gigli, orchidee o gerbere per dirgli che è nei tuoi pensieri e può contare su di te per il supporto.

Ricorda inoltre…

Quando i fiori vengono consegnati sul posto di lavoro, il destinatario è per impostazione predefinita al centro dell’attenzione. Chi può perdere una scatola di rose arcobaleno o un bouquet di maestose orchidee che adornano una scrivania o una postazione di lavoro? Una consegna di fiori distoglierà la sua mente dallo stress della giornata e attirerà l’attenzione sull’occasione a portata di mano.

Quindi sì, ai ragazzi piace essere sotto i riflettori. Ricorderanno l’esperienza di essere stati molestati dai colleghi per i dettagli sul mittente. Ogni volta che vedranno il tuo regalo nei giorni successivi, i tuoi fiori ricorderanno che hai pensato a loro.