arredamento Casa design

Forniture per bar Milano

Sei alla ricerca di forniture per bar Milano? Tutto quello che ti serve puoi trovarlo da Paolo G. Ferrario che mette a disposizione dei clienti numerosi servizi di fornitura all’ingrosso e al dettaglio, per ristoranti, pizzerie, bar, alberghi, comunità, self-service, gelaterie, catering e privati. Qui potrai trovare prodotti di ogni tipologia: porcellane, cristallerie, posaterie, pentolame, carrelli, coltelli, apparecchi professionali per la cucina e bar, piccoli elettrodomestici per la casa, articoli da regalo, articoli d’arredo, liste di nozze.
L’azienda seleziona e propone esclusivamente i prodotti dei migliori marchi. Non solo le forniture per bar a Milano ma anche per ristoranti e troverai sempre prodotti di alta qualità, competenza, e assistenza continua.

La qualità dei prodotti è garantita dai marchi noti e dal processo continuo e costante di ricerca di prodotti sempre nuovi e performanti e di soluzioni all’avanguardia, mettendo l’esperienza accumulata negli anni al servizio di professionisti del settore o ai meno esperti. La competenza si traduce in soluzioni impeccabili, mirate e perfettamente aderenti con le esigenze del singolo cliente. Il servizio di assistenza consente ad ogni cliente di orientarsi con la massima semplicità e trovare i prodotti migliori per le proprie necessità. L’azienda è un vero e proprio punto di riferimento nella distribuzione di porcellane per alberghi a Milano, ma offre anche altri numerosi prodotti per alberghi, ristoranti, bar e casalinghi: posateria, vetri e cristalli, articoli per la tavola e il buffet, forniture per bar, accessori cucina, accessori e piccoli apparecchi professionali per sala, cucina e bar, piccoli elettrodomestici per comunità, abbigliamento professionale per ristorazione, coltelli professionali da cucina, pentole, utensili da cucina, affettatrici elettriche. Infine, puoi trovare anche prodotti e articoli per la casa coltelleria, cristalleria, posaterie, pentolame, porcellane, bicchieri da tavola, porcellane da tavola, complementi d’arredo, pattumiere. Per il settore privato l’azienda mette a tua diposizione anche articoli da regalo, oggettistica, cornici in argento, vasi in cristallo, carrelli pieghevoli e quant’altro possa servirti per la casa.