travel

Partecipa alle visite guidate a Roma e scopri gli scavi archeologici della città

Vuoi conoscere la bellezza e l’incanto di Roma da un punto di vista del tutto inedito e affascinante? Partecipa alle visite guidate a Roma organizzate dal Gruppo Archeologico e vivi l’emozione di un vero viaggio attraverso la storia e la cultura di un’antica civiltà.

Poter visitare un sito archeologico in compagnia di guide esperte e qualificate, condividendo questa grande emozione con persone provenienti da tutto il mondo, è un’esperienza unica e irrinunciabile, soprattutto per chi ha la passione della storia e dell’arte antica.

Roma è una città unica e ricca di un patrimonio artistico e culturale incomparabile, meta di viaggiatori e turisti provenienti da tutto il mondo. Visitare Roma partecipando ad una visita guidata significa avere l’occasione di conoscere i luoghi più belli e suggestivi della città, scoprire i monumenti e i palazzi storici, visitare i musei e divertirsi con gli itinerari tematici creati appositamente dalle guide del Gruppo Archeologico.

Addentrarsi in quella che è la storia di Roma equivale a scoprire la dimensione più antica di questa città, per seguire un percorso suggestivo e affascinante in compagnia di un archeologo esperto. Un momento emozionante e coinvolgente, un’opportunità imperdibile per visitare la città e, nello stesso tempo, vivere l’avventura di un viaggiatore antico.

Visite guidate a Roma e itinerari turistici curati dal Gruppo Archeologico

Per chi desidera visitare Roma e scoprire gli aspetti più affascinanti di questa splendida città, le visite guidate e gli itinerari archeologici rappresentano senza dubbio un’occasione eccezionale.

Le guide archeologiche accompagnano i visitatori in un itinerario straordinario, attraverso le antiche province romane, alla scoperta dei siti più antichi della città. Un percorso alternativo alle classiche visite turistiche cittadine, che permette di scoprire l’incanto di una città davvero eterna e magnifica.

Naturalmente, oltre alle emozioni incomparabili che solo i siti turistici possono offrire, è comunque possibile conoscere tutta la bellezza e lo splendore di Roma attraverso i percorsi tematici e le visite a musei, monumenti e palazzi.